News sulle Quarantore

IMG_0583

Martedì: ultimo giorno delle Quarantore, sia la mattina sia il pomeriggio. Alle 17.00 l’ora di adorazione conclusiva che ha visto un folto numero di fedeli presenti.

Lunedì: sono continuate oggi le Quarantore. Durante la mattinata un folto numero di fedeli è passata in chiesa per sostare davanti a Gesù Eucaristia. Alle 16.30 il momento di adorazione dedicato ai ragazzi (circa una ventina) seguito alle 17.00 dalla consueta ora di adorazione conclusiva. Alle 20, e fino alle 21.30 circa, è stato il turno dei ragazzi dei gruppi giovanili che hanno meditato e pregato leggendo la lettera che Papa Francesco a indirizzato ai giovani del mondo in vista della GMG del 2016 a Cracovia.

Domenica: sono iniziate questa mattina (domenica), alle 12.15 circa, le Quarantore. Alle 18.00 l’ora di adorazione comunitaria a conclusione della prima giornata, con una buona partecipazione di fedeli.
Domani (lunedì) alle 9.00 l’esposizione del Santissimo, alle 16.30 un momento di adorazione per i ragazzi del catechismo e a seguire, alle 17.00, l’ora di adorazione conclusiva della giornata. Alle 20.00 l’ora di adorazione per i ragazzi.
Martedì alle 9.00 l’esposizione del Santissimo. Alle 17.00 l’ora di adorazione comunitarie a conclusione delle Quarantore.
Siamo tutti invitati a passare in chiesa per un momento di preghiera, soprattutto negli orari in cui la chiesa potrebbe essere più vuota (ora di pranzo e primo pomeriggio).